Salta al contenuto

Milan, Bakayoko: “Tornerò quello del Monaco”

Raffaele Campo

[df-subtitle]Bakayoko: “Domani sarà una gara difficile, il Betis è una buona squadra, sarà importante vincere per provare ad avere i nove punti per la qualificazione”[/df-subtitle]

Oltre al tecnico Gattuso, in vista della gara di domani sera contro il Betis Siviglia ha parlato anche Tiemoué Bakayoko, mediano francese arrivato in estate dal Chelsea in prestito ma finora piuttosto deludente nel rendimento.

Queste le sue dichiarazioni: “Sono stato accolto molto bene, qui c’è un bel gruppo. L’inserimento è andato molto bene, sto cercando di adattarmi al modo di giocare della squadra. Il Bakayoko di Monaco? Sono passati anni, sono cambiate tante cose, questo è un nuovo calcio e un nuovo campionato. Sto cercando di dare il meglio, con il tempo rivedrete il Bakayoko di cui parlate“.

Prosegue: “Domani sarà una gara difficile, il Betis è una buona squadra, sarà importante vincere per provare ad avere i nove punti per la qualificazione. Derby? Siamo delusi, perdere all’ultimo minuto non è mai facile da digerire. La sconfitta, però, fa parte della vita, ora siamo focalizzati sul Betis“.