Salta al contenuto

Mercato Roma Smalling, più vicino l’accordo con lo United

Raffaele Campo

MERCATO ROMA SMALLING – La Roma non vuoel privarsi di Chris Smalling, difensore centrale inglese approdato la scorsa estate dal Manchester United con la formula del prestito.

Il giocatore si è guadagnato sin da subito la fiducia e il gradimento di tutta la piazza grazie a buone prestazione. E’ lui il leader della difesa giallorossa. Il club di James Pallotta starebbe da diverso tempo trattando con lo stesso Manchester United la permanenza del calciatore nella capitale anche per la prossima stagione.

Da agosto ad oggi, Smalling ha collezionato 25 presenze, impreziosite da 2 gol e 1 assist.

MERCATO ROMA SMALLING – Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Fonseca lo vuole e ha chiesto alla società un piccolo sforzo. Così la Roma ha deciso di alzare la propria offerta al Manchester United per poter tenere Chris Smalling.

Ieri gli intermediari del club erano a Trigoria, dove la società giallorossa ha messo i soldi sul piatto: 3 milioni per il prestito anche per la prossima stagione, più 15 (e quindi un milione in più rispetto ai 14 di un mese fa) per il riscatto obbligatorio nel 2021. Il Manchester continua a chiederne 25, ma chi sta portando avanti la trattativa inizia ora ad essere fiducioso sulla possibilità di chiudere“.