Salta al contenuto

Mercato Roma Smalling Mayoral ci siamo. Domani visite mediche per lo spagnolo

Redazione

Mercato Roma Smalling Mayoral – Sono giorni di fermento in casa Roma. Dopo lo stallo nella trattativa per portare Mayoral nella Capitale, tutto sembra essere risolto. Nella giornata di oggi, infatti, l’intermediario Lippi e l’agente del calciatore si sono diretti a Trigoria per definire i dettagli del trasferimento. La volontà dell’attaccante è stata determinante per convincere il Real Madrid.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella giornata di domani Mayoral sbarcherà a Roma e svolgerà le visite mediche di rito prima della firma sul contratto. Se dovessero essere confermate le cifre trapelate nei giorni scorsi, il vice Dzeko arriverà con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto. Il riscatto dopo il primo anno avverrà per una cifra pari a 15 milioni di euro, dopo il secondo, invece, 20 milioni di euro. 

Mercato Roma Smalling Mayoral – E domani, forse, sarà una giornata decisiva anche per il ritorno di Chris Smalling. Il difensore, tornato al Manchester United al termine del prestito, ha rifiutato tutte le offerte per aspettare la Roma. Anche i Red Devils, ormai, sembrano essersi arresi all’offerta giallorossa. Se in un primo momento si è parlato dell’arrivo di Dalot per il ruolo del terzino, Sky riporta di un rifiuto da parte degli inglesi.

Domani la Roma presenterà la sua ultima offerta, chiedendo di inserire nella trattativa anche il classe ’98 Timothy Fosu-Mensah. L’operazione complessiva si aggirerà intorno ai 20 milioni di euro. La cifra che il Manchester ha sempre richiesto per il ritorno del difensore nella Capitale.