NAPOLI YOUNES EINTRACHT – Amin Younes si appresta a salutare il Napoli. L’attaccante tedesco infatti, approdato in Campania nell’estate 2018, sarebbe infatti molto vicino all’Eintracht Francoforte.

Questo il punto di “Sky Sport“: “Amin Younes e il Napoli sempre più lontani. Il calciatore tedesco – ma di origini libanesi – è pronto a dire addio all’azzurro dopo due anni altalenanti con più panchine che presenze. Il futuro, ora, si chiama Eintracht Francoforte, la squadra tedesca che è pronta a riaccogliere l’esterno napoletano classe 1994, passato anche dall’Ajax, per il ritorno in patria“.

NAPOLI YOUNES EINTRACHT – “Con il club azzurro si cerca l’accordo per un prestito oneroso e biennale, che consenta poi al club tedesco di riscattare (con opzione, senza obbligo) Younes nel 2022. Nel frattempo, al Napoli andrebbero circa 2 milioni per il prestito in attesa della cifra finale ancora da concordare. L’esterno tedesco era arrivato in Italia da svincolato nel 2018, ha collezionato 27 partite e 4 gol con il Napoli di Ancelotti prima e Gattuso poi in questi due anni, ma a inizio stagione non è stato inserito dal club nella lista per la Serie A, vista la cessione in programma“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Roma Smalling Mayoral ci siamo. Domani visite mediche per lo spagnolo
Articolo successivoCagliari Nainggolan Inter, il Ninja a un passo dal ritorno in Sardegna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui