NAPOLI YOUNES EINTRACHT – Amin Younes si appresta a salutare il Napoli. L’attaccante tedesco infatti, approdato in Campania nell’estate 2018, sarebbe infatti molto vicino all’Eintracht Francoforte.
Questo il punto di “Sky Sport“: “Amin Younes e il Napoli sempre più lontani. Il calciatore tedesco – ma di origini libanesi – è pronto a dire addio all’azzurro dopo due anni altalenanti con più panchine che presenze. Il futuro, ora, si chiama Eintracht Francoforte, la squadra tedesca che è pronta a riaccogliere l’esterno napoletano classe 1994, passato anche dall’Ajax, per il ritorno in patria“.
NAPOLI YOUNES EINTRACHT – “Con il club azzurro si cerca l’accordo per un prestito oneroso e biennale, che consenta poi al club tedesco di riscattare (con opzione, senza obbligo) Younes nel 2022. Nel frattempo, al Napoli andrebbero circa 2 milioni per il prestito in attesa della cifra finale ancora da concordare. L’esterno tedesco era arrivato in Italia da svincolato nel 2018, ha collezionato 27 partite e 4 gol con il Napoli di Ancelotti prima e Gattuso poi in questi due anni, ma a inizio stagione non è stato inserito dal club nella lista per la Serie A, vista la cessione in programma“.
LEGGI ANCHE:
- Calciomercato Roma Mayoral ancora possibile. L’alternativa è Kalinic
- Benfica Otamendi, ora è UFFICIALE. Al City arriva Ruben Dias
- Napoli Llorente Elche, proseguono i dialoghi tra le parti. E Younes…
- Fiorentina Milenkovic West Ham: sirene inglesi per il centrale serbo
- Cagliari Godin: “Scelta di cuore, ho parlato con Barella e Nainggolan”
- Covid Genoa Preziosi: “Sono mortificato. Così non possiamo giocare”
- Oroscopo Andrea Pirlo, il Guerriero Gentlemen della panchina
- Mercato Cagliari Nainggolan: Le dichiarazioni del d.s. Carta
- Mercato Fiorentina Martinez Quarta se parte uno tra Milenkovic o Pezzella
- Juve cessione Han, per l’Onu violate le norme contro la Corea del Nord