Mercato Roma riscatto Smalling e gli altri movimenti

MERCATO ROMA RISCATTO SMALLING – Come riportato stamattina dalla Gazzetta dello Sport, la nuova Roma di Friedkin partirà subito sul mercato con il riscatto di Chris Smalling. Il difensore inglese è stata una delle autentiche rivelazioni di questo inizio di campionato.
MERCATO ROMA RISCATTO SMALLING – La squadra giallorossa non vuole farselo sfuggire, vista anche la cifra risicata del riscatto. 15 milioni è la cifra e lo stesso giocatore ha già detto sì e nei prossimi giorni ci dovrebbe essere la fumata bianca.
Sempre secondo la Gazzetta dello sport, nelle prossime settimane la Roma proverà a sfoltire la rosa: in uscita Nzonzi e Diego Perotti; diverse squadre di Premier League interessate ai due giocatori. Potrebbe essere ceduto anche Cengiz Under, autore sin qui di un 2019 davvero deludente, e nelle prossime settimane allora occhio al mercato in entrata. Piacciono Politano, dall’Inter, Petagna dalla Spal e Mariano Diaz del Real Madrid. L’Attaccante della Spal potrebbe arrivare subito in prestito, più complessa la situazione per arrivare al giocatore del Real Madrid.
Intanto “Il Messaggero” rilancia la notizia che l’Everton sarebbe molto interessata all’acquisto di Under e proporrebbe uno scambio con Moise Kean; finora impalpabile la sua esperienza con la maglia dei Toffees.
Intanto, mentre resta complicata la cessione di Kalinic, ieri Bruno Peres ha svolto le visite mediche; il club ha confermato che il giocatore, pur non essendo in grande forma, sarà un nuovo giocatore della Roma sin da subito.