spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Rugani sempre più ai margini

Juventus Rugani sempre più ai margini

-

Continua, ormai da anni la telenovela che lega Rugani alla Juventus. Il difensore fino a poche stagioni fa era considerato il più forte difensore italiano della sua generazione. Con la maglia della Juventus Rugani non ha mai fatto vedere pienamente il suo potenziale. Se nelle prime stagioni è cresciuto facendo da riserva al trio Barzagli, Bonucci, Chiellini, con il passare degli anni e delle partite è finito per fare la riserva anche a Benatia e poi da quest’anno anche a De Ligt e Demiral.

Nonostante sia un pupillo di Sarri, lo ha svezzato all’Empoli, lo voleva al Napoli prima e al Chelsea poi, Rugani con il tecnico corregionale ha visto il campo, pensate, solamente una volta in campionato e due volte in Champions League.

Secondo Tuttosport, come riportato da goal.com stamattina, il classe ’94 nato a Lucca sarebbe pronto dopo diverse stagioni di tira e molla a fare le valigie. Destinazione Premier League. Sarebbero Leicester e Arsenal le squadre maggiormente interessate al profilo dell’ex capitano dell’Under 21. Il giocatore ha sin qui raccolto anche 7 presenze con la maglia della Nazionale di Mancini. Al momento la sua partecipazione al prossimo europeo appare una chimera.

Per la sua cessione ora la Juventus ha abbassato notevolmente le pretese rispetto a qualche stagione fa: potrebbero bastare infatti “solamente” venti o venticinque milioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Bologna, Barrow: “Voglio la doppia cifra. Su Arnautovic e Mihajlovic…”

0
BOLOGNA BARROW - Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Musa Barrow parla di questo suo importante momento, che lo ha visto segnare 4 gol...