Premier League Liverpool Sheffield – Non c’è niente da fare. La furia del Liverpool non si ferma e prende in mezzo anche una delle rivelazioni di questa Premier League: lo Sheffield United. I Reds proseguono la propria corsa alla Premier con la diciannovesima vittoria in 20 partite finora disputate, e con un match da recuperare. Pare che l’esito di questo campionato pare essere oramai scontato data la forza degli uomini di Klopp, ancora assettati di vittoria nonostante il successo in Champions League dello scorso anno.

Premier League Liverpool Sheffield – L’obiettivo di Salah & co. è quello di fare la storia e la direzione sembra quella giusta. Proprio l’egiziano sblocca il punteggio dopo soli quattro minuti, raccogliendo a centro area il cioccolatino di Robertson. Un vero martello pneumatico sulla sinistra così come il collega Alexander-Arnold, oramai il miglior terzino al mondo in questo momento. L’assedio dei Reds prosegue e la porta difesa da Henderson sembra sempre più in pericolo.

Lo stesso portiere dello Sheffield deve ricorrere agli straordinari più di una volta per evitare il tracollo, ma nulla può sul contropiede del Liverpool che porta al raddoppio firmato Sanè. Servito magistralmente da Salah al centro. Henderson si oppone, ma la respinta trova pronto il senegalese che insacca a porta vuota. Tre punti meritati per il Liverpool, ridimensionamento per lo Sheffield United. Il 2020 parte bene per Klopp.

LEGGI ANCHE: Premier League Leicester ok, l’Arsenal batte lo United nel big match

Articolo precedenteJuventus Kulusevski ufficiale
Articolo successivoMercato Roma riscatto Smalling e gli altri movimenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui