Mercato Roma Pedro, l’ala ha detto sì ai giallorossi
MERCATO ROMA PEDRO – Ormai è fatta: Pedro sarà un nuovo giocatore della Roma. L’ala spagnola, in scandeza di contratto col Chelsea – con cui gioca dal 2014 -, ha dato il suo assenso al trasferimento nella capitale. Firmerà un biennale (più opzione per il terzo anno) a tre milioni di euro più bonus.
Così riferisce “Il Corriere dello Sport“: “La Roma già dallo scorso febbraio aveva cominciato a dialogare con l’entourage del giocare, prima sondando la situazione dell’ex Barcellona, poi affondando il colpo per assicurarselo prima della fine della stagione.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Lui aveva voglia di rimanere nel grande calcio, le offerte faraoniche dell’Al Sadd dell’amico Xavi e della Mls sono rinviate: la proposta giallorossa – che dalla sua parte ha anche il fascino della città eterna – ha superato quelle di Valencia e Betis Siviglia (quest’ultima in realtà non aveva presentato un’offerta ufficiale) grazie al buon contratto, la possibilità di giocare le competizioni europee e chissà, magari anche qualche scambio di informazioni tra Pedro e l’amico Zappacosta (ex compagno di squadra al Chelsea)“.
[df-subtitle]MERCATO ROMA PEDRO[/df-subtitle]
MERCATO ROMA PEDRO – “Proposta accettata, adesso però la Roma dovrà cominciare a vendere prima di mettere nero su bianco l’arrivo di Pedro. Perotti, Under, Kluivert, Mkhitaryan, Carles Perez e Zaniolo. Questi ultimi due sono fuori mercato, l’armeno è in bilico tra Roma e Arsenal, mentre Perotti è in lista d’uscita come il turco e l’olandese.
Quando Fienga e Petrachi (e Baldini) riusciranno a sistemare l’argentino o a cedere uno dei due esterni (o entrambi) per realizzare le famose plusvalenze, allora Pedro potrà diventare a tutti gli effetti un giocatore della Roma.
La tempistica sarà fondamentale per non incappare in problemi legati alla chiusura dell’affare: lo spagnolo aspetterà, ma non troppo a lungo.
Pedro vuole già essere nel suo nuovo club entro la metà di agosto, quando presumibilmente il Chelsea terminerà la stagione visto il tre a zero casalingo subito dal Bayern in Champions League“.
