MERCATO MILAN BENNACER – Non solo PSG e Manchester City. Sulle tracce di Ismael Bennacer ci sarebbe anche il Real Madrid. E’ quanto riferisce il portale francese “footmercato.net“.
Il mediano algerino è alla sua prima stagione al Milan. Dopo un inizio in salita fatto di molte panchine in favore di Luca Biglia, il giocatore – che la scorsa estate ha vinto la Coppa d’Africa con la sua Nazionale venendo altresì nominato miglior giocatore del torneo – è risultato uno dei migliori della rosa rossonera. Per il tecnico Stefano Pioli è una pedina imprescindibile. Da settembre ad oggi ha collezionato 23 presenze e 1 assist. L’unica nota stonata sono stati i numerosi cartellini gialli, ma come rendimento in campo è sempre stato tra i migliori. Notevole poi la sua abilità nel dribbling e nel dettare le geometrie.
[df-subtitle]MERCATO MILAN BENNACER[/df-subtitle]
Il club presieduto da Paolo Scaroni lo aveva ingaggato la scorsa estate dall’Empoli, con cui aveva messo in luce le proprie ottime qualità. Bennacer ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro.
MERCATO MILAN BENNACER – Tuttavia, Antonio Vitiello di “MilanNews.it” precisa che “[…] sulla clausola da 50 milioni: vale dal prossimo mercato (2021) non in questa estate. Inoltre chi vuole esercitarla dovrà pagare la cifra in un’unica soluzione e non a rate“.