Calciomercato Roma, papà di Higuain: “Chiuderà la carriera in bianconero”

Calciomercato Roma Higuain – Nonostante l’incontro di ieri con l’intermediario di Dzeko, l’Inter non è riuscita a sbloccare la situazione con la Roma. I giallorossi continuano a fare muro e, visto il precampionato del bosniaco, hanno alzato il prezzo del giocatore a 20 milioni di euro più bonus.
L’obiettivo numero uno per sostituire Dzeko è Gonzalo Higuain. L’argentino, tornato dal prestito al Chelsea, potrebbe non trovare spazio nella Juventus, ma continua a rifiutare ogni destinazione.
A parlare ancora una volta del futuro di Higuain è il padre, che ai microfoni di Continental Ctes ha dichiarato:
“Gonzalo è in buon momento per chiudere la sua carriera nei prossimi due anni alla Juventus. A noi come famiglia piacerebbe che si ritirasse al River Plate, c’è un grande e affettuoso rapporto con Gallardo”.
Calciomercato Roma Higuain – Sembra quindi che Higuain non abbia alcuna intenzione di lasciare Torino. La Roma e la Juventus hanno trovato l’accordo da tempo, ma il giocatore non è convinto della destinazione. Con ogni probabilità, il ds Petrachi ha abbandonato questa pista, salvo ripensamenti del bianconero.
L’alternativa è che Dzeko resti ancora un anno nella Capitale o che accetti il rinnovo di due anni, proposto dalla Roma. Alla fine di questa settimana, si dovrebbero definire alcune trattative.