Mercato Cagliari Defrel – Il Cagliari è una delle squadre più attive sul mercato. Nella giornata di ieri è stato reso ufficiale il ritorno di Nainggolan e si attende Nandez.
Un altro obiettivo di mercato è sicuramente Defrel. Il francese, tornato alla Roma, ha la valigia pronta già da tempo. Le società hanno trovato l’accordo da tempo, ma il metodo di pagamento ha frenato la trattativa.
A parlarne ai microfoni di tuttomercatoweb è stato l’agente dell’attaccante Giampiero Pocetta. Ecco le sue dichiarazioni:
“La situazione è chiara: l’accordo tra Roma e Cagliari era stato quasi raggiunto, stavamo discutendo di incontri per chiudere e definire il tutto, già in settimana. Stallo? Sì, ma per questioni riguardanti i club e non certo tra noi e il Cagliari”,
La frenata.
“Riguarda le società, evidentemente distanze da limare, ma non c’entra niente e non risponde a verità la questione legata a me, Gregoire o alle commissioni. Trattativa saltata? Ripeto, al momento è congelata. Gregoire è un calciatore della Roma e merita rispetto come il sottoscritto. Il mercato è aperto, sceglieremo la strada migliore per tutti”.
Mercato Cagliari Defrel – Non solo il Cagliari, anche la Fiorentina è interessata a Defrel. Resta da capire se le parti troveranno un accordo, o se la viola farà in tempo ad interferire nella trattativa.