Mercato Roma El Shaarawy, il Faraone vicino al ritorno

MERCATO ROMA EL SHAARAWY – Stephan El Shaarawy sarebbe molti vicino al ritorno alla Roma, dopo l’addio dell’estate 2019 per approdare allo Shangai Shenhua.
Questi i dettagli di “Sky Sport“: “Stephan El Shaarawy sta per tornare alla Roma. Il classe 1992 arriverà dallo Shanghai Shenhua con la formula del prestito fino a giugno. Uscito Kluivert, destinazione Lipsia, i giallorossi stanno chiudendo per lui. Una scelta di cuore, ma anche una “necessità”. Visti i prossimi impegni della Nazionale azzurra tra ottobre e novembre, l’ex Milan e Roma, nuovamente convocato da Mancini, avrebbe rischiato – viaggiando tra Italia e Cina – di dover osservare ben sei settimana di quarantena“.
MERCATO ROMA EL SHAARAWY – “El Shaarawy, che era già stato convocato in azzurro per le partite di settembre contro Bosnia e Olanda, una volta rientrato a Shangai avrebbe dovuto osservare due settimane di quarantena obbligatoria prima di tornare a disposizione del suo club. Una tempistica, questa, che gli avrebbe permesso di essere disponibile solo per la gara del 24 settembre contro il Guanzhaou, penultima giornata prima dello stop del campionato previsto per il 28 settembre (ripresa fissata nel 2021)“.
LEGGI ANCHE:
- Verona, Vieira ufficiale: arriva dalla Samp
- Lippi su Gattuso-Pirlo: “Rino non solo grinta, Andrea mi assomiglia”
- Juventus, Nedved: “Girone Champions affascinante, che sfida con il Barcellona. Dinamo solida”
- Juventus, Szczesny: “Napoli forte, con la Roma prova di carattere. Per lo Scudetto…”
- Sorteggi Champions League 2020/2021, così a Ginevra