Salta al contenuto

Mercato Roma Diawara piace in Premier. L’Inter ci riprova per Dzeko

Redazione
Roma Diawara

Mercato Roma Diawara – Con il campionato che volge al termine e il quarto posto quasi impossibile da raggiungere, il mercato della Roma partirà dalla cessione di alcuni giocatori. Se per Under è sempre più probabile il trasferimento a Napoli, Kluivert potrebbe sbarcare in Premier. Precisamente all’Arsenal. L’agente Mino Raiola, infatti, è pronto a fare da regia per l’operazione.

Fare mercato sulla carta è molto semplice. Tuttavia, bisogna vedere quali sono le offerte arrivate sul tavolo e se queste sono adatte alle pretese dei club. Under e Kluivert, oltre a Zaniolo, non sono gli unici giocatori che piacciono ad altri club. Secondo quanto riportato da Il Romanista, infatti, l’Inter è ancora interessata a Edin Dzeko. Un anno fa, con l’arrivo in nerazzurro di Antonio Conte, il bosniaco è stato molto vicino all’addio.

Tuttavia, dopo una trattativa con la società, il capitano giallorosso ha prolungato il proprio contratto. Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano, è difficile che quest’anno Dzeko si faccia convincere dal progetto Inter. E la Roma potrebbe prolungargli ulteriormente il contratto di un anno, con un lieve aumento dell’ingaggio.

Mercato Roma Diawara – Un altro giocatore che piace molto all’estero è Diawara. Arrivato lo scorso anno dal Napoli, il centrocampista ha trovato continuità grazie alla fiducia di Fonseca. Le qualità emerse hanno fatto sì che Tottenham, Leicester e Newcastle abbiano iniziato a sondare il terreno. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società giallorossa si è detta disposta a trattare partendo da un prezzo di 30 milioni di euro.