spot_img
HomeSerieANapoliNapoli Under Milik, il bomber polacco la possibile chiave per l'ala

Napoli Under Milik, il bomber polacco la possibile chiave per l’ala

-

NAPOLI UNDER MILIK – Oltre a Victor Osimhen e Jeremie Boga, il Napoli non perde di vista nemmeno Cengiz Under, ala turca in forza alla Roma. La possibile contropartita per convincere i giallorossi potrebbe essere Arek Milik, in uscita dal club di De Laurentiis ma inseguito anche da Juve e Atletico Madrid. Ma i guallorossi potrebbero inserirsi in caso di addio di Edin Dzeko.

Così scrive “La Gazzetta dello Sport“: “La contingenza economica impone alla Roma di considerare tutti cedibili, figuriamoci chi come il bosniaco è uomo da 14 milioni lordi di ingaggio a 34 anni, per quanto ancora attaccante da leccarsi i baffi, capitano e uomo da 17 gol fin qui in stagione. Se nella Capitale arrivasse una proposta accettabile, che non è ancora arrivata, ci sarebbe margine di trattativa. Ed è per questo che, sempre vigile sulle opportunità di mercato, una possibilità interessante è quella del 26enne attaccante polacco del Napoli“.

[df-subtitle]NAPOLI UNDER MILIK[/df-subtitle]

NAPOLI UNDER MILIK – “Milik è un candidato forte anche per la Juventus e per il Milan. La strada che porterebbe a Roma, l’unica fattibile anche per il precario bilancio giallorosso, è quella dell’affare per portare Cengiz Under al Napoli. Il 22enne turco piace a Giuntoli, che lo valuta in alternativa a identikit come quelli di Lucas Moura del Tottenham o Federico Bernardeschi, in un altro possibile scambio con la Juventus. Ma tutto passa dall’eventuale uscita di Dzeko, che Conte vuole – come già l’estate scorsa – a prescindere da quello che sarà il futuro di Lautaro Martinez“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mancini Italia

Italia-Inghilterra 1-0, Mancini: “Ci giochiamo il primo posto, conta personalità e...

0
ITALIA-INGHILTERRA MANCINI - Italia-Inghilterra si conclude 1-0 con la rete decisiva di Giacomo Raspadori. Roberto Mancini, ct azzurro ha commentato a caldo ai microfoni Rai: "Risultato...