Salta al contenuto

Mercato Pordenone, due giovani nel mirino della massima Serie

Redazione
Serie B Bkt

MERCATO PORDENONE – L’ottimo campionato fin qui condotto dal Pordenone, con il quarto posto – al momento – in tasca, è un qualcosa di eccezionale. La compagine veneta, che Attilio Tesser conduce da luglio del 2018, sta compiendo passi da gigante dalla Lega Pro alla Serie cadetta e poi chissà… In quest’ottica è ovvio che alcuni elementi della rosa siano sotto la lente anche di formazioni della massima serie. In particolare, secondo un’esclusiva data da TuttoB.com, le sirene della A suonerebbero per il portiere Michele Di Gregorio e per il centrocampista Tommaso Pobega.

Scrive la testata specializzata sulla cadetteria: “Sirene dalla Serie A per due giovani interessanti che militano nel Pordenone: il portiere Di Gregorio, proprietà Inter, piacerebbe infatti al Parma, mentre su Pobega ci sarebbe l’interesse di Brescia e Genoa. Questo quanto raccolto da Tuttob.com“.

Michele Di Gregorio, milanese classe ’97, è infatti in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto dall’Inter. Dopo la trafila nel vivaio nerazzurro Pordenone rappresenta la quarta tappa della sua carriera: ha infatti vestito – sempre in prestito – anche le casacche di Renate, Avellino e Novara. Tommaso Pobega, invece, è nato a Trieste ed è del ’99. Di proprietà del Milan, il mediano è in maglia neroverde con la medesima formula dell’altro. Nella sua carriera, dopo la trafila fra le giovanili della Triestina e quelle rossonere, c’è anche una stagione con la Ternana in Lega Pro.