Mercato Venezia Maleh – Il Venezia ha in casa un gioiello con cui potrebbe far cassa in estate. Parliamo di Youssef Maleh, centrocampista italo marocchino classe 1998 di cui si sta interessando mezza Serie A. Infatti, stando ad un’esclusiva targata Tuttomercatoweb, Bologna ed Hellas Verona, ma anche Fiorentina, Cagliari e Sassuolo ne seguono con attenzione lo sviluppo.
Scrive il famoso portale di calciomercato: “Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione non ci sarebbero solo il Bologna ed Hellas Verona sulle tracce di Youssef Maleh, centrocampista centrale classe ‘98 in forza al Venezia. L’italo-marocchino, che sta facendo bene con la maglia dei lagunari in Serie B, infatti è finito nel mirino anche di altri tre club della massima serie: si tratta di Fiorentina, Cagliari e Sassuolo“.
Mercato Venezia Maleh – Nato a Castel San Pietro Terme, paesino in Provincia di Bologna, Youssef è cresciuto nel settore giovanile del Cesena. Dopo la Lega Pro col Ravenna l’approdo al Venezia. Quest’anno è quello più importante per il centrocampista: con mister Alessio Dionisi in panchina ha già toccato quota 18 presenze in Serie B, più un paio anche in Coppa Italia. Le sue prestazioni, a questo punto, sono sotto la lente dei club della massima serie, in particolare dei cinque citati sopra.