Salta al contenuto

Mercato Napoli Zakaria, piace il mediano del Gladbach

2 min

MERCATO NAPOLI ZAKARIA – Nuovo nome accostato al Napoli per quanto riguarda la mediana. Per sostituire Tiemoué Bakayoko, che non è stato riscattato e tornerà al Chelsea, Cristiano Giuntoli starebbe pensando a Denis Zakaria, 24 anni e mediano svizzero in forza ai tedeschi del Borussia Mönchengladbach.

MERCATO NAPOLI ZAKARIA

MERCATO NAPOLI ZAKARIA – Così il sito de “Il Mattino“: “Quello di Denis Zakaria è uno dei profili più noti agli scout europei. Il centrocampista del Borussia Mönchengladbach, infatti, nonostante l’infortunio che l’ha tenuto fuori a lungo nell’ultima stagione, è tra i nomi più interessanti del palcoscenico internazionale considerata anche l’età (24 anni) e le caratteristiche mostrate in Bundesliga nell’ultimo anno.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Tra i club internazionali interessati, anche il Napoli avrebbe chiesto informazioni al Mönchengladbach, ma per il momento, come conferma Bild in Germania, non è arrivata alcuna offerta concreta al club tedesco. Il calciatore di origini congolesi, però, ha il contratto in scadenza tra un anno e il ds del Gladbach Max Eberl aspetta l’offerta migliore per poterlo vendere e non perderlo a costo zero tra qualche mese“.

 

LEGGI ANCHE:

BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS