Salta al contenuto

Mercato Napoli Under, c’è ancora distanza con la Roma

Raffaele Campo
Under Roma

MERCATO NAPOLI UNDER – Se da un lato il Napoli ha l’accordo con Cengiz Under, non ancora vicina è l’intesa con la Roma.

Questo è quanto scrive “Il Messaggero” di oggi: “Il turco ha le valigie pronte e attende soltanto che il Napoli perfezioni/migliori l’ offerta. Le parole ieri di un collaboratore di Ramadani sono propedeutiche soltanto a innescare un’asta che al momento non c’è. Proprio per questo motivo se la Roma continua a chiedere 35 milioni, De Laurentiis resta fermo a 25, disposto ad inserirne al massimo 6 di bonus. Domani nuovo incontro“.

[df-subtitle]MERCATO NAPOLI UNDER[/df-subtitle]

MERCATO NAPOLI UNDER – L’ala è ormai da tempo in uscita. E diversi sono i club sulle sue tracce, ma proprio gli azzurri sembrerebbero i più convinti. Con ogni probabilità infatti, dopo il 31 agosto José Maria Callejon dirà addio.

E Under è ritenuto dalla dirigenza partenopea il profilo ideale per sostituire l’ex Real Madrid, che era approdato in Campania nell’estate 2013.

Under sta disputando la sua terza annata in maglia giallorossa. Il anno sotto la guida di Eusebio Di Francesco – il quale, dopo un primo periodo di inserimento graduale aveva intuito le sue qualità e la sua posizione in campo – era stato molto positivo. Più complicato il successivo periodo, anche a causa di diversi infortuni.