Roma Fonseca: “Non mi sono mai sentito abbandonato dalla società”

Roma Fonseca: “Non mi sono mai sentito abbandonato dalla società”

ROMA FONSECA – In occasione della conferenza stampa della gara contro il Napoli, in programma domani sera, Fonseca ha parlato del difficile momento della Roma.

Queste alcune delle sue dichiarazioni riportate da “Il Corriere dello Sport“: “Penso sia chiaro che Dzeko giocherà visto che è rimasto fuori con l’Udinese. Penso che Miki sia una forte opzione, vediamo come sta Carles. Ha giocato bene, ha corso molto, vediamo come sta fisicamente, abbiamo giocato solo due giorni fa. Sono opzioni.

Come ho detto prima dell’Udinese, il bilancio va fatto a fine stagione. Abbiamo 9 partite e l’Europa League, non è ancora il momento di farne. Ho cambiato con altri giocatori della Roma, non ho messo giocatori che non hanno mai giocato. Ho fiducia in tutti loro. Come ho detto, l’allenatore non può pensare solo alla partita successiva, come ho spiegato ho pensato al Napoli. Ma ho cambiato perché ho fiducia“.

ROMA FONSECA

ROMA FONSECA –  Continua: “Faccio sempre analisi dopo la partita. Quando vinciamo non è tutto bello e quando perdiamo non è tutto brutto, l’importante è trovare soluzioni per i problemi che abbiamo avuto in queste partite. Devo trovare soluzioni per migliorare la squadra.

Mi manca il supporto del club? No. Ho sentito sempre, anche in questo momento, il supporto della società e del presidente. Non mi sono mai sentito abbandonato.

È normale che quando non vinciamo siamo arrabbiati, io ero molto arrabbiato. È una situazione normale“.

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply