Mercato Napoli, il Real Madrid accelera per Fabian Ruiz

MERCATO NAPOLI REAL FABIAN RUIZ – Le sirene di Madrid risuonano ormai da mesi ma adesso sono davvero frastornanti. Il Real infatti sta accelerando per Fabian Ruiz: lo spagnolo è il nome in cima alla lista dei desideri di Zidane per la prossima estate. Non ci sono più dubbi e la conferma arriva anche dall’edizione odierna di As.
Nonostante il suo amore e la sua gratitudine per Napoli e il Napoli, Fabian avrebbe già comunicato a De Laurentiis la volontà di lasciare l’Italia per fare ritorno in Spagna, a casa sua, dove è diventato grande con la casacca del Betis Siviglia.
Proprio dal Betis il Napoli l’ha acquistato due estati fa su consiglio dell’ex allenatore azzurro, ora fresco di passaggio all’Everton, Carlo Ancelotti che lo ha voluto a tutti i costi. E proprio l’addio del tecnico di Reggiolo potrebbe essere un fattore non indifferente. Senza di lui, infatti, il classe ’96 chiederà di essere ceduto. Il valore del suo cartellino si è moltiplicato e al momento il contratto non è stato rinnovato: la naturale scadenza è fissata per giugno 2023. Non c’è al momento una clausola rescissoria e De Laurentiis valuta il suo gioiellino circa 180 milioni di euro.
MERCATO NAPOLI REAL FABIAN RUIZ – Cifra che, senza la Champions, per forza di cose dovrà essere rivista al ribasso. Inoltre Fabian vorrebbe rinnovare l’accordo con gli azzurri per inserire appunto una clausola non superiore ai 100 milioni di euro ma il patron del Napoli non sembra così convinto dall’idea.