MERCATO NAPOLI REAL FABIAN – Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Fabian Ruiz lontano da Napoli. Non per problemi o per volontà del giocatore, sia chiaro, ma a causa (o grazie a, dipende dai punti di vista) delle sue ottime prestazioni in maglia azzurra. Ne avevamo già parlato ma ora il Real Madrid sembra voler fare sul serio.

Dopo una prima fantastica annata in Italia e dopo l’Europeo Under 21 vinto da protagonista, Fabian sta continuando a giocare su livelli altissimi che hanno fatto drizzare le antenne anche ai Blancos che pensano di riportarlo nella Liga il prima possibile.

MERCATO NAPOLI REAL FABIAN – Stando a quanto riportato da Marca, il classe 1996 ex Betis è entrato nei radar del Real come uno dei possibili rinforzi per il centrocampo. Anche perché ad oggi Zidane può contare solo su Kroos, Casemiro, Modric e Valverde: troppo pochi per una stagione ricca di impegni come quella del Real. E così, oltre a Pogba, Eriksen e Van de Beek (più Odegaard, girato in prestito alla Real Sociedad), Florentino Perez sta pensando anche a Fabian Ruiz.

Per De Laurentiis ovviamente è incedibile e nel suo contratto (che tra l’altro potrebbe essere presto rinnovato) non c’è nessuna clausola rescissoria. Nessuna cifra prestabilita quindi. Bisogna solo trattare e, visto quello che è successo in estate con la trattativa per James Rodríguez naufragata sul più bello, immaginiamo che non sarà semplice trovare un accordo. Il Napoli lo pagò 30 milioni al Betis due estati fa, oggi ne chiede molti, molti di più.

Articolo precedenteRibery pazzo di Firenze: “Sento la passione. Futuro? Due anni qui e poi…”
Articolo successivoItalia, si prosegue con Mancini: rinnovo automatico fino al 2022

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui