Mercato Napoli Nkoulou, sondaggio del club azzurro. I dettagli – ESCLUSIVA EC

Mercato Napoli Nkoulou – Il Napoli sta pensando a rinforzare la difesa e sonda il terreno per Nkoulou del Torino. Il giocatore camerunese, classe ’90 e titolare anche della propria nazionale, quest’estate è stato a un passo dal vestire la maglia della Roma. Il Torino però aveva alzato il muro.
Alla fine il giocatore, dopo aver giocato le prime 5 partite dei preliminari di Europa League, è stato messo fuori rosa prima del ritorno contro il Wolverhampton. Da lì Nicolas Nkoulou è stato assente “giustificato”.
Dopo diverse presenze in tribuna, il difensore è stato reintegrato dalla società e da Mazzarri fino a fine settembre. È stato convocato in panchina contro il Milan e poi schierato, con buon profitto, prima contro il Parma e poi proprio contro il Napoli.
Ed è proprio il Napoli che pensa a Nicolas Nkoulou per il proprio mercato e come rinforzo per la difesa, visti anche i continui acciacchi che stanno colpendo diversi giocatori in quel ruolo.
Secondo informazioni raccolte da EuropaCalcio, il difensore granata piace molto al Napoli che negli ultimi anni ha fatto diversi affari con la squadra di Cairo; la cifra per l’acquisto si aggirerebbe intorno ai 15/20 milioni di euro.
Ma l’asse Torino-Napoli non si spegne certo qui; il Torino infatti, avrebbe chiesto Tonelli, ricevendo risposta positiva, e Malcuit, sul quale però il Napoli al momento alza il muro dichiarandoli incedibile.