Mercato Napoli: occhi sul gioiellino Hlozek dello Sparta Praga

MERCATO NAPOLI HLOZEK – La rivoluzione in casa Napoli non si ferma. Aurelio De Laurentiis, dopo Politano, Demme, Lobotka e Petagna e Rrahmani che arriveranno a luglio, sta pensando ancora a come rinnovare la squadra in vista della prossima stagione. Lo scouting del club azzurro continua a monitorare diversi profili, ovviamente la maggior parte dei quali è costituita da calciatori giovani che possano rappresentare il futuro del Napoli.
Pantaleo Corvino, ex dirigente della Fiorentina, ha rivelato un nuovo nome durante un intervento a Radio Marte. Si tratta di quello dell’attaccante classe 2002 dello Sparta Praga Adam Hlozek. Centravanti, ma capace di giocare anche da seconda punta, Hlozek ha esordito in prima squadra a soli 16 anni e il suo nome è noto già a diverse formazioni europee, dalla Juventus al Borussia Dortmund, passando per la Premier League.
MERCATO NAPOLI HLOZEK – In questa stagione ha già realizzato 4 gol e 8 assist nella sua prima vera annata da professionista ed è sotto contratto fino a giugno 2022. Gli azzurri lo tengono monitorato. Magari non è così ma questo potrebbe essere un ulteriore indizio a conferma della probabile partenza di Mertens a fine anno. Il belga, come scrivevamo ieri, è in contatto non solo con l’Inter ma anche con la Roma. E anche Milik non è così sicuro di restare: ci sono dei problemi, infatti, relativi al suo rinnovo.