PARMA FAGGIANO GERVINHO – Intervistato in esclusiva da “Tuttomercatoweb.com“, Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha parlato del mercato dei ducali, e anche del caso Gervinho.

Queste le sue parole: “Se devo essere sincero, non mi aspettavo di muovermi così tanto. Diciamo che abbiamo avuto un po’ di infortuni, che chi hanno penalizzato da inizio campionato: c’è gente che ha stretto i denti fino ad adesso, penso per esempio a Barillà. O a Grassi che ha avuto qualche problemino. Kurtic, per fare un nome, è arrivato proprio per dare manforte a centrocampo. In generale, memori dell’esperienza dell’anno scorso, quando dopo lo stop di Inglese siamo andati in difficoltà a livello numerico, abbiamo cercato di evitare di ritrovarci in una situazione del genere“.

PARMA FAGGIANO GERVINHO – Prosegue: “Cosa succederà con Gervinho? Se lo sapessi, lo direi: a voi, ma anche a tutti i ragazzi che fanno il fantacalcio e me lo chiedono sempre. Spero rientri tutto, non è una situazione semplicissima. Il reintegro? Diciamo che a questo punto bisognerebbe chiederlo a lui. Sono chiaro: noi non abbiamo mai cercato di venderlo, non è stata una scelta nostra. Ci siamo trovati questa patata bollente, se mi consentite il termine. E su questo dovrebbe rispondere lui. Anche perché è una situazione più complicata di quello che può apparire. Come ho già detto, noi non l’abbiamo messo sul mercato. Ma da fuori sembra che lui se ne volesse andare a tutti i costi. E invece vi dico che le sfaccettature sono tante e varie. Vedremo“.

Infine: “Kulusevski? Io l’ho sempre detto e lo ripeto anche adesso: stiamo parlando di un vero talento, che dal primo giorno si è allenato sempre alla grande. Ha dimostrato grande professionalità e impegno: è uno che non si stanca mai di correre e di allenarsi. E poi ha la testa sulle spalle: ha tantissimo talento, ma c’è anche molto altro“.

Articolo precedenteMercato Napoli: occhi sul gioiellino Hlozek dello Sparta Praga
Articolo successivoJuventus cessioni: i nomi in uscita – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui