spot_img
HomeSerieANapoliMertens a Roma: blitz dei giallorossi o incontro con De Laurentiis?

Mertens a Roma: blitz dei giallorossi o incontro con De Laurentiis?

-

MERTENS ROMA DE LAURENTIIS – Che qualcosa si stia muovendo in casa Napoli non è certo una novità. Lo abbiamo già notato con il mercato di gennaio e soprattutto abbiamo capito che la rivoluzione in estate ci sarà. E riguarderà probabilmente anche i senatori storici della squadra, anzi, soprattutto loro. Mertens in primis.

MERTENS ROMA DE LAURENTIIS – Incontro con la Roma o con ADL?

Come riporta il Corriere dello Sport, il belga martedì è stato a Roma durante il giorno libero concesso da Gattuso ai suoi calciatori. Mertens potrebbe aver parlato con la Roma, oppure aver fatto visita alla sede Filmauro, dove spesso De Laurentiis organizza degli incontri lontano da occhi indiscreti. L’attaccante attualmente guadagna 4,2 milioni a stagione e il Napoli gli ha proposto un biennale alla stessa cifra. Il classe ’87 però ha chiesto un anno in più di contratto e un bonus di 5 milioni da incassare al momento della firma. Bottino che potrebbe garantirgli il Monaco e forse anche l’Inter, che ha fatto un tentativo per portarlo a Milano durante il mercato di riparazione.

MERTENS ROMA DE LAURENTIIS – Mertens è stato avvistato in compagnia di due uomini, probabilmente collaboratori dell’agente Lerby. Ha pranzato vicino a via del Corso, a pochi passi dallo studio Tonucci, legale della Roma. Curiosamente, si trovava a soli 3 chilometri sia dagli uffici di De Laurentiis che dall’hotel a Piazza della Repubblica. Perchè è importante questo hotel? Perchè è quello in cui hanno alloggiato gli emissari di Friedkin, in città per ultimare la due diligence necessaria alla stesura dei contratti e alle firme per il passaggio di proprietà del club giallorosso.

Da Trigoria non hanno mai smentito l’interesse, anche se bisogna ricordare che Mertens ha uno stipendio considerato troppo alto per il monte ingaggi. Ma visto il cambio imminente di proprietà, potrebbe succedere di tutto. Anche che il magnate texano decida di presentarsi con un grande colpo per riaccendere i sogni della piazza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Barça, Kessie e Christensen non registrati: spunta una clausola

0
BARCA KESSIE CHRISTENSEN - Nelle ultime ore ESPN ha riportato un'indiscrezione che avrebbe del clamoroso. Franck Kessie e Andreas Christensen, pur essendo già stati...