Mercato Napoli: De Paul osservato speciale al Maradona

Mercato Napoli: De Paul ancora nel mirino. Occhi puntati sull’argentino per Napoli-Udinese
Capitano e volto della sua Udinese, Rodrigo De Paul potrebbe lasciare il Friuli dopo 5 stagioni. Sono tante le big che lo seguono da tempo, e tra queste anche il Napoli di De Laurentiis, che sarà il prossimo avversario nella gara di stasera, importantissima per la corsa Champions.
MERCATO NAPOLI: PER DE PAUL SERVONO 40 MILIONI
Secondo il Mattino gli azzurri sono tornati alla carica, ed ecco perché l’argentino nella trentaseiesima di Serie A sarà l’osservato speciale allo stadio Maradona. Come riporta Gonfialarete, sull’edizione odierna del giornale si legge che il presidente vorrebbe portare il trequartista a Napoli quest’estate, ma certamente l’operazione non sarà facile. L’Udinese infatti è una bottega cara, ma il patron spera di avere un canale preferenziale grazie agli accordi stretti in passato.
Il Napoli considera De Paul un colpo perfetto per la prossima stagione, piace molto la sua duttilità: gioca mezzala, trequartista e anche esterno d’attacco. Non a caso il calciatore bianconero ha su di sé l’attenzione di tanti top club e per questo motivo che c’è il rischio che si apra un’asta.
Mercato Napoli De Paul
Secondo quanto si legge sul quotidiano, al momento per strappare De Paul all’Udinese servono almeno 40 milioni. Il presidente De Laurentiis ha un buon rapporto con la famiglia Pozzo, con i quali è riuscito a portare a termine trattative importanti, e questo potrebbe essere un buon vantaggio per la squadra partenopea.
LEGGI ANCHE:
Juve Dybala: i bianconeri propongono la Joya al Psg. No di Al-Khelaifi
Spalletti-Napoli: il tecnico avrebbe già parlato con Aurelio De Laurentis
Il Liverpool guarda ancora in casa Roma: nel mirino Lorenzo Pellegrini
Inter Vidal Marsiglia: il centrocampista può partire a zero
Inter, parla l’agente di Bastoni: “Il rinnovo solo alle cifre concordate”
Donnaruma Milan: Cambiano le carte in tavola e si pensa al rinnovo