Inter, Lautaro Martinez – Lautaro Martinez, attaccante dell’ Inter, continua a vedere un futuro a tinte nerazzurre. L’ argentino neo campione d’ Italia, infatti, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Libero” nella quale ha parlato del suo amore per questi colori e della voglia di restare a Milano con o senza Antonio Conte al comando della squadra.

Inter, Lautaro Martinez – Queste le sue parole:

SUL BARCELLONA – “Sì, è vero, c’è stata la possibilità concreta. Ma abbiamo finito tardi la stagione, c’erano i problemi del Covid e ho scelto di rimanere. Ti dirò, per fortuna! È stata la decisione giusta”.

SUL REAL MADRID – “Credimi, non so niente. Ho visto che è uscita questa cosa, ma mi sto godendo il momento e non penso a nulla. Vogliamo finire bene la stagione”.

SUL RINNOVO – “Non so se è già il momento, ma stiamo lavorando con la proprietà, il mio procuratore parla con i dirigenti. L’accordo si troverà. Sono tranquillo, vivo giorno per giorno. E poi io sono troppo contento di essere qua, di far parte di questo progetto”.

SULLA SOCIETA’ E GLI STIPENDI – “Mi è chiaro il momento che stiamo vivendo, parleremo con la società e troveremo una soluzione. Dobbiamo capire tutti assieme”.

ARRABBIATI? MACCHE’ – “Veramente noi siamo molto sereni, siamo concentrati sul campo”.

SU CONTE – “Con lui non sono mai liti, al limite discussioni. Le discussioni servono per crescere e lui cerca sempre di tirare fuori il massimo da ognuno, anche in allenamento. Vive il calcio in maniera speciale, mi ha chiamato dopo la Coppa America e ci siamo subito capiti. Mi ha fatto crescere molto. «Speriamo che rimanga, in questi due anni abbiamo tutti fatto dei grandi passi avanti”.

ALL’INTER, CON O SENZA DI LUI – “Lui mi piace, ma se anche va via io sono un giocatore dell’Inter e continuerò a lavorare per l’Inter”.

Articolo precedenteJuve Dybala: i bianconeri propongono la Joya al Psg. No di Al-Khelaifi
Articolo successivoMercato Napoli: De Paul osservato speciale al Maradona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui