Mercato Napoli Jeremie Boga resta un obiettivo. Previsto un incontro

Mercato Napoli Jeremie Boga – Il nome di Jeremie Boga continua ad essere al centro del mercato. Il giocatore del Sassuolo, infatti, piace a molte squadre di Serie A, pronte a fare carte false per averlo. Nelle scorse settimane, l’Ad neroverde Carnevali aveva dichiarato che l’attaccante non è sul mercato, ma la situazione potrebbe cambiare.
Tra le squadre interessate al giocatore vi è il Napoli di Gattuso. Il ds Giuntoli, infatti, lavora da diversi mesi per capire la fattibilità dell’operazione. Dall’altra parte non vi è una chiusura totale, ma Carnevali sa che per Boga potrebbe scatenarsi un’asta interessante. Oltre al Napoli, infatti, ci sarebbero Juventus e Milan. E anzi, nei giorni scorsi, i bianconeri sembravano aver superato qualsiasi concorrenza.
E’ notizia di oggi, però, che il Napoli fa sul serio e non si arrenderà facilmente. Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio, infatti, nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro tra le parti per provare ad intavolare una trattativa.
Mercato Napoli Jeremie Boga – Il ds azzurro Giuntoli, quindi, continua a lavorare per dare a Gattuso una squadra ancora più competitiva. E dopo il possibile arrivo di Osimhen, si prova a convincere uno dei giovani più talentuosi del campionato di Serie A.