Napoli Osimhen lunedì – La trattativa con il Lille per portare Osimhen a Napoli prosegue. Qualche giorno fa, a causa di un cambio di agente da parte del calciatore, si pensava che l’operazione potesse saltare. Il suo cartellino, infatti, era stato proposto in Premier League, dove il Liverpool aveva manifestato un timido interesse.

Il ds Giuntoli, però, forte del sì del calciatore ha avanzato una nuova proposta al suo agente, inserendo una commissione importante. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, la dirigenza azzurra avrebbe messo sul piatto 4 milioni di euro. Un’offerta che ha convinto tutti ad incontrarsi nuovamente, ma questa volta per chiudere.

A questo punto, il Presidente del Napoli De Laurentiis dovrà incontrare il suo omologo del Lille per gli ultimi dettagli burocratici, per stringersi la mano e far si che dopo giorni di trattative ininterrotte, Osimhen possa arrivare al Napoli.

Napoli Osimhen lunedì – Per quanto riguarda l’aspetto economico, l’operazione Osimhen sarà una delle più onerose della storia del Napoli. L’offerta messa sul piatto è di circa 60 milioni di euro. A questo punto, quindi, non resta che aspettare. Ma se l’incontro di lunedì dovesse andare a buon fine, non ci sarebbero altri ostacoli affinchè l’operazione si chiuda in maniera positiva.

Articolo precedenteMercato Napoli Jeremie Boga resta un obiettivo. Previsto un incontro
Articolo successivoSalvezza Parma e il riscatto di tre giocatori. Il Napoli incassa 30 milioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui