MERCATO NAPOLI BOGA – Tra i vari obiettivi del Napoli c’è anche Jeremie Boga, ala del Sassuolo nonché trascinatore degli emiliani. Il giocatore è alla sua seconda stagione tra le fila dei neroverdi; che nel luglio 2018 lo avevano ingaggiato dal Chelsea.

Vista anche l’agguerrita concorrenza, la dirigenza partenopea – in persona del ds Cristiano Giuntoli – vorrebbe chiudere il prima possibile l’operazione.

MERCATO NAPOLI BOGA – Così si legge ne “Il Mattino” di oggi.

In cima alla lista di preferenze resta Boga del Sassuolo, il ds Giuntoli ci lavora da tempo ed è pronto ad un’accelerata con il Sassuolo ma tutto ora dipenderà dalla volontà reale del club neroverde di cedere l’esterno ivoriano e dalla richiesta economica. Il Napoli al momento è da considerare comunque avanti agli altri club che potrebbe muoversi per lui, a cominciare dal Marsiglia. Una situazione destinata a diventare nuovamente calda già nei prossimi giorni.

[df-subtitle]MERCATO NAPOLI BOGA[/df-subtitle]

Boga non è l’unico profilo seguito dal club azzurro per la sostituzione di Callejon, un’altra trattativa che potrebbe decollare è quella che riguarda Under, l’esterno turco della Roma. Decisamente più complicato arrivare a Bernardeschi, l’esterno della Juve, un’operazione da considerare molto più complessa per i costi legati sia alla valutazione economica dell’ex viola che per l’ingaggio“.

Articolo precedenteNapoli Osimhen, l’attaccante potrebbe cambiare agenti
Articolo successivoMercato Inter Kante, Conte vuole il mediano del Chelsea

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui