Mercato Napoli Boga, Giuntoli accelera per l’ala del Sassuolo

Mercato Napoli Boga, Giuntoli accelera per l’ala del Sassuolo

MERCATO NAPOLI BOGA – Tra i vari obiettivi del Napoli c’è anche Jeremie Boga, ala del Sassuolo nonché trascinatore degli emiliani. Il giocatore è alla sua seconda stagione tra le fila dei neroverdi; che nel luglio 2018 lo avevano ingaggiato dal Chelsea.

Vista anche l’agguerrita concorrenza, la dirigenza partenopea – in persona del ds Cristiano Giuntoli – vorrebbe chiudere il prima possibile l’operazione.

MERCATO NAPOLI BOGA – Così si legge ne “Il Mattino” di oggi.

In cima alla lista di preferenze resta Boga del Sassuolo, il ds Giuntoli ci lavora da tempo ed è pronto ad un’accelerata con il Sassuolo ma tutto ora dipenderà dalla volontà reale del club neroverde di cedere l’esterno ivoriano e dalla richiesta economica. Il Napoli al momento è da considerare comunque avanti agli altri club che potrebbe muoversi per lui, a cominciare dal Marsiglia. Una situazione destinata a diventare nuovamente calda già nei prossimi giorni.

MERCATO NAPOLI BOGA

Boga non è l’unico profilo seguito dal club azzurro per la sostituzione di Callejon, un’altra trattativa che potrebbe decollare è quella che riguarda Under, l’esterno turco della Roma. Decisamente più complicato arrivare a Bernardeschi, l’esterno della Juve, un’operazione da considerare molto più complessa per i costi legati sia alla valutazione economica dell’ex viola che per l’ingaggio“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply