Salta al contenuto

Mercato, il Sassuolo vuole Cutrone per lasciare Sensi al Milan

Redazione
Patrick Cutrone

MERCATO MILAN SENSI CUTRONE – Il Milan si rifà il look a centrocampo. Le richieste di Marco Giampaolo, ormai prossimo a diventare ufficialmente l’allenatore dei rossoneri, sono precise. Calciatori giovani e tecnici. Soprattutto la seconda caratteristica appare imprescindibile per attuare il suo gioco basato appunto sulla qualità e gli scambi stretti palla a terra.

MERCATO MILAN SENSI CUTRONE – Ieri è stato definito Krunic, in arrivo dall’Empoli per 8 milioni. Acquisto a sorpresa che ricorda un po’ quello di Bonaventura messo a segno 5 anni fa, con la speranza per i tifosi milanisti che il rendimento del bosniaco possa essere simile. L’acquisto di Krunic, tuttavia, non esclude quello di Sensi.

Il classe ’95 è sempre un obiettivo per i rossoneri. Due giorni fa il direttore tecnico Maldini ha ricevuto in sede Giuseppe Riso, l’agente del giocatore. Un incontro positivo: i contatti proseguono, ma c’è distanza tra la proposta del Milan e la richiesta del Sassuolo. Il Diavolo offre 20 milioni più 5 di bonus, i neroverdi ne chiedono 35.

MERCATO MILAN SENSI CUTRONE – Così, secondo la Gazzetta dello Sport, il Sassuolo starebbe pensando di provare ad inserire nell’operazione, come contropartita tecnica, Patrick Cutrone. Carnevali stima il giovane attaccante e vorrebbe ripetere l’investimento fatto per Locatelli. Ancora da decifrare la volontà del Milan di sacrificare il classe ’98 e quella dello stesso giocatore di cambiare aria, accettando il trasferimento in Emilia. In alternativa, per abbassare il costo dell’operazione per Sensi, i neroverdi valutano anche Davide Calabria e Alessandro Plizzari.