Mercato, Milan e Roma pensano allo scambio Suso-Under

Milan Roma Suso Under – L’estate scorsa, con l’arrivo di Marco Giampaolo in panchina, il Milan ha respinto tutte le offerte recapitate per Suso. Lo spagnolo, infatti, è stato ritenuto incedibile dall’ex allenatore rossonero, che ha deciso di dargli un’altra possibilità. Lo scorso anno Suso aveva deluso le aspettative dei più, scatenando l’ira dei tifosi rossoneri.
Dopo l’esonero di Giampaolo, però, la dirigenza del Milan avrebbe deciso di procedere con la cessione del giocatore. Suso, infatti, non è riuscito a dare il massimo e Pioli avrebbe acconsentito a privarsene. Trovare una squadra in grado di pagare lo stipendio del giocatore, però, è molto difficile. Inoltre, il Milan vorrebbe ricavare qualcosa dalla cessione del suo cartellino.
Secondo quanto riportato da La Repubblica, la Roma si è fatta avanti, proponendo uno scambio allettante per il Milan. Il quotidiano nazionale, infatti, sostiene che i giallorossi sono pronti a cedere Under. Il turco, dopo il lungo infortunio, avrebbe deluso le aspettative di Fonseca e Petrachi. A quanto pare, la dirigenza è concorde circa la sua cessione. Inizialmente, la Roma aveva valutato il cartellino del giocatore oltre i 30 milioni di euro, ma con queste prestazioni è difficile trovare una pretendente.
Milan Roma Suso Under – E allora il ds del Milan Massara è pronto a riprendersi il suo gioiellino. Ricordiamo, infatti, che il nome di Under era stato segnalato dallo stesso Massara quando era il vice di Monchi a Roma. Lo scambio, al momento, sembra plausibile. Si attendono novità.