Mercato Milan, in sede gli agenti di Diawara

MERCATO MILAN DIAWARA – Il Milan è alla ricerca di un nuovo centrocampista. Oltre a Veretout, i rossoneri sono alla ricerca di altri nomi. Uno di questi è Amadou Diawara, che ha appena concluso la terza stagione al Napoli.
Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Continua il casting del Milan a centrocampo. Dopo i contatti con Jordan Veretout, 26 anni, che medita l’uscita dalla Fiorentina, stamattina sono arrivati nella sede rossonera, a casa Milan, Daniele Piraino e Jerry Piccolillo, gli agenti di Amadou Diawara. Il centrocampista della Guinea, 21 anni, una stagione al Bologna e dal 2016 al Napoli, è in uscita dal club azzurro, con cui è sotto contratto per altri due anni. Già nelle scorse stagioni il Milan aveva manifestato il proprio interesse per Diawara, che però non si è mai concretizzato”.
MERCATO MILAN DIAWARA – Come detto prima, il mediano potrebbe dire addio agli azzurri, che nell’estate 2016 lo avevano acquistato dal Bologna. Il suo rendimento con la maglia del Napoli non è però stato pienamente convincente. E infatti già nelle precedenti sessioni di calciomercato si era parlato di una sua ipotetica cessione. In questa annata, alla prima sotto la guida di Carlo Ancelotti, Diawara ha collezionato 19 presenze.
Da non escludere, però, la cessione di Diawara in Premier.