Salta al contenuto

Mercato Milan Dani Olmo è sempre più vicino al Lipsia

Redazione

Mercato Milan Dani Olmo – Il destino di Dani Olmo è sempre più lontano dal Milan. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, il Lipsia avrebbe fatto un enorme passo in avanti per garantirsi il giocatore. Il portale di informazione sportiva dichiara che oggi, verso l’ora di pranzo, le parti si incontreranno nuovamente per definire gli ultimi dettagli. Non è da escludere che, in caso di accordo, il giocatore possa atterrare in Germania già questa sera.

Sfuma così l’obiettivo del Milan. Nelle ultime settimane, infatti, il club rossonero ha cercato più volte lo spagnolo senza mai concretizzare l’affondo. Ricordiamo che il Milan, attualmente, è molto impegnato sul fronte uscita, con Paquetà che è pronto a dire addio e volare al PSG.

Mercato Milan Dani Olmo – L’attaccante spagnolo, già la scorsa estate, aveva espresso il proprio gradimento per la destinazione italiana. Maldini, Boban e Massara, infatti, avevano provato a sondare il terreno con la Dinamo Zagabria per capire la fattibilità della operazione. Tuttavia, Marco Giampaolo ha sempre chiesto altri profili, più adatti al suo modulo di gioco. In seguito all’esonero dell’allenatore, l’idea di Dani Olmo aveva nuovamente ingolosito la dirigenza. Tuttavia, secondo le ultime notizie, il giocatore della Dinamo Zagabria è pronto a sfumare ancora una volta.