Mercato: Manolas all’Olympiacos. Il difensore ha già svolto le visite

Mercato, Manolas-Olympiacos: è fatta. Il greco del Napoli ha già effettuato le visite mediche
Già dalla scorsa estate si parlava dell’affare, senza che sia poi mai andato in porto. Dovrebbe essere la sessione invernale il momento giusto per la conclusione della trattativa. Kostas Manolas all’Olympiacos. Il difensore del Napoli aveva già espresso nei mesi passati la volontà di tornare nella sua Grecia, e sembra sarà accontentato.
MANOLAS-OLYMPIACOS E’ FATTA: IL PUNTO SULL’OPERAZIONE DI MERCATO
Come riporta Goal.com infatti, secondo Sky Sport l’ex Roma, che nei giorni scorsi si è recato in Grecia, nel corso della mattinata di giovedì ha svolto le visite mediche con il club ellenico. Per i crismi dell’ufficialità ci sarà probabilmente ancora da attendere un po’, intanto però non sembrano esserci più dubbi: l’avventura di Kostas Manolas al Napoli è ormai giunta al capolinea. L’accordo tra il giocatore e l’Olympiacos c’era già da tempo e nelle prossime ore verranno limati i dettagli che porteranno all’intesa definitiva tra le due società.
Il classe ’91 dovrebbe tornare a vestire la maglia biancorossa a fronte di un esborso da circa 3 milioni di euro. Approdato in Italia nel 2014, il centrale greco ha vestito per cinque anni la maglia della Roma imponendosi come uno dei difensori più forti e affidabili della Serie A.
Mercato, Manolas-Olympiacos
Nel 2019 il trasferimento al Napoli per una cifra superiore ai 35 milioni di euro, ma in azzurro non è riuscito ad esprimersi con continuità ad alti livelli.
LEGGI ANCHE:
PSG, Mbappé sul futuro: “Potrebbe esserci una sorpresa…”
Il Bayern vuole Haaland: per arrivare a lui si sacrificherebbe Lewandovski
Bologna rinnovo Medel, nei prossimi giorni incontro tra le parti
Napoli, guai per Manolas: fermato in aeroporto dalla Guardia Di Finanza
Nessuna offerta per la Salernitana: ecco il comunicato ufficiale
Napoli, agente Insigne: “Offerta del club non congrua, mai stato a Toronto”