Mercato Lazio Udogie, piace il terzino dell’Udinese

MERCATO LAZIO UDOGIE – Doversi sono i club a cui è stato accostato Destiny Udogie, terzino dell’Udinese messosi in luce in questa stagione.
Dodici mesi fa i friulani lo avevano acquistato a titolo definitivo dal Verona. Su di lui ci sarebbe ora l’interesse anche da parte della Lazio.
MERCATO LAZIO UDOGIE
MERCATO LAZIO UDOGIE – Scrive “La Gazzetta dello Sport“: “La Lazio ha comunque messo gli occhi su Destiny Udogie, il giovane laterale che è stato una delle rivelazioni dell’ultimo campionato. Il giocatore piace per le sue caratteristiche tecniche e fisiche, e anche per la sua giovane età (ha 19 anni, ne compirà 20 a novembre). Sarri sarebbe ben lieto di accoglierlo a Formello. Il tecnico continua infatti a chiedere alla società un terzino sinistro, visto che su quella fascia è per ora costretto ad adattare Marusic e Hysaj, entrambi di piede destro. Udogie sarebbe per l’allenatore toscano la soluzione migliore“.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, Bonucci: “Dobbiamo puntare allo Scudetto. De Ligt e Di Maria…”
- West Ham su Zielinski, discorsi avviati per il centrocampista del Napoli
- Nuno Tavares Atalanta, il terzino vicinissimo ai nerazzurri
- UFFICIALE: Muriqi dalla Lazio al Maiorca a titolo definitivo
- Bologna, Di Vaio su Arnautovic: “Non ha chiesto la cessione, è incedibile”
- Napoli su Trapp, dalla Germania: azzurri interessati al portiere tedesco
- UFFICIALE: Dodo è un nuovo giocatore della Fiorentina: il comunicato
- Scamacca al West Ham: ci siamo, i dettagli dell’operazione
- Roma, Rui Patricio: “Con Dybala aumentiamo la qualità. Lavoriamo duro e cresciamo”
- Salernitana, vicino il ritorno di Bonazzoli: operazione a titolo definitivo
- Inter, Marotta: “Per Dybala non c’era spazio, Roma ideale per lui. Bremer..”