Mercato Lazio: Roberto Pereyra il jolly per Maurizio Sarri

Mercato Lazio: il centrocampista dell’Udinese, Roberto Pereyra, è un’occasione a parametro zero in vista della prossima stagione
Raggiunta la prestigiosa qualificazione alla prossima edizione della Champions League, con il traguardo del secondo posto che garantirà alla Lazio anche l’accesso alle finali di Supercoppa italiana, la società è alla ricerca di profili in grado alzare la qualità della rosa. Sulla lista di Maurizio Sarri, per apportare tecnica e quantità alla zona nevralgica del campo biancocelesti, Roberto Pereyra rappresenta una di quelle occasioni di non lasciarsi proprio sfuggire.
L’argentino, infatti, avrebbe espresso la volontà di intraprendere l’ultima avventura nel nostro calcio lontano da Udine, esattamente li dov’era tutto cominciato nell’estate del 2011. Protagonista di un’ottima stagione in bianconero, con cinque reti e ben otto assist in trentasette presenze, segno di una grande tenuta fisica nonostante le trentadue primavere, El Tucu rappresenterebbe il jolly in grado di sparigliare il mazzo delle carte a disposizione di Sarri. L’ex mediano della Juventus sarà libero di firmare per qualunque società a partire da fine giugno, con la società capitolina intenta a ricercare calciatori di esperienza e qualità in una stagione ricca di impegni nelle quattro competizioni da disputare. A riportarlo, è l’edizione quotidiana de La Gazzetta dello Sport.
Oltre all’articolo: “Mercato Lazio: Roberto Pereyra il jolly per Maurizio Sarri”, leggi anche:
- PSG, gli arabi dell’Al-Hilal ci provano per Neymar: il punto
- Roma, Wijnaldum: “Il mio futuro? L’incertezza è fastidiosa”
- Campionato Serie A e B – salvezza e promozione, Spezia-Verona e Bari-Cagliari: così nell’ultimo atto
- Juventus, al via le trattative per trattenere Cuadrado e Milik
- Inter, Marotta pesca in Danimarca: vicino Sander dell’Aalborg
- UFFICIALE: Aouar è un nuovo giocatore della Roma
- Napoli, per la panchina spunta l’idea Paulo Sousa
- Inter, Inzaghi: “Orgoglioso dei ragazzi, meritavamo di più”
- Manchester City, Haaland: “Questa vittoria significa tutto per me”
- Manchester City, Guardiola: “Abbiamo fatto una cosa unica”
- UFFICIALE: Niente Italia per Tielemans, va all’Aston Villa