Come previsto, ecco il primo colpo di mercato della Roma: Houssem Aouar è ufficialmente un nuovo giocatore giallorosso. Il centrocampista arriva a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con il Lione.

UFFICIALE: AOUAR E’ UN NUOVO GIOCATORE DELLA ROMA

Di seguito la nota del club giallorosso:

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Houssem Aouar. Il centrocampista – classe 1998 – ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2028. Proveniente dal Lione, dove ha fatto tutta la trafila nelle giovanili dall’età di 11 anni fino all’esordio in prima squadra nel 2017, Aouar vanta 179 presenze in Ligue 1 con 30 gol e 24 assist. Nelle coppe europee tra Champions ed Europa League, inoltre, conta 34 partite e 5 reti. Aouar ha scelto la maglia numero 22. Benvenuto Houssem!”.  

Il calciatore ha poi rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali: “Sono molto felice di aver firmato per la Roma, perché è un grande club con una grande storia. Credo sia il progetto giusto per me, con una squadra importante, calciatori forti e tifosi unici. Adesso sono giallorosso e sono pronto”.  

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNapoli, per la panchina spunta l’idea Paulo Sousa
Articolo successivoInter, Marotta pesca in Danimarca: vicino Sander dell’Aalborg

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui