Mercato Lazio: per la porta piace Carnesecchi

Mercato, Carnesecchi-Lazio possibile: intanto il Torino mette gli occhi su Strakosha
E’ già calciomercato per molte realtà italiane e non. In questo caso, la Lazio ha già iniziato a pensare al futuro della propria porta, al momento appartenente al dualismo Reina-Strakosha.
MERCATO LAZIO: SE STRAKOSHA ANDRA’ A TORINO, SI PUNTERA’ SU CARNESECCHI
Come riporta Okcalciomercato, secondo il Corriere dello Sport potrebbe innescarsi un effetto domino tra Lazio, Atalanta e Torino. Infatti, anche i granata sono in cerca di un nuovo portiere, nonostante Milinkovic–Savic non abbia deluso. In questo senso, si sta sondando il terreno per l’albanese dei biancocelesti. Thomas Strakosha è in scadenza e, come alcuni elementi della rosa della Lazio, ancora non ha trovato l’accordo con Lotito per il prolungamento.
Ecco perché si starebbe inserendo il Torino, che punta ad ingaggiarlo a parametro zero. Per i granata Strakosha rimane comunque l’alternativa, insieme a Provedel dello Spezia, in caso il sogno Meret non si concretizzasse. Ovviamente i biancocelesti dovranno tutelarsi in caso di addio del portiere ex Salernitana. Il prescelto dovrebbe essere Marco Carnesecchi, giocatore della Cremonese in prestito dall’Atalanta. Il 21enne, nella prossima stagione farà ritorno a Bergamo e, sebbene i bergamaschi puntino su di lui, all’Atalanta sarebbe coperto da un grande portiere come Musso, dando così spazio all’idea della Lazio.
Mercato Lazio, Carnesecchi
Se Strakosha dovesse partire, i biancocelesti vireranno sul nazionale under 21. Il portiere è valutato sui 10 milioni e sarebbe un investimento sicuro sia per il presente che per il futuro.
LEGGI ANCHE:
Inter, Skriniar: “Penso che resterò qui. Spero che vinceremo lo Scudetto”
Torino, riscatto in arrivo per Brekalo: il croato firmerà un quadriennale
Roma, se parte Zaniolo possibile inserimento per Raspadori
Napoli, in bilico il futuro di Koulibaly: rinnovo o addio subito, c’è il Barça
Giroud giura amore: “voglio restare al Milan. Lo scudetto è un sogno”