ROMA ZANIOLO RASPADORI – La vittoria nel derby ha restituito grande entusiasmo all’ambiente Roma. La schiacciante vittoria dei giallorossi sulla Lazio è arrivata nonostante la panchina per tutti i 90 minuti di Nicolò Zaniolo. L’attaccante giallorosso ha vissuto una stagione fin qui non troppo esaltante, soprattutto in termini realizzativi. Le sue qualità restano comunque indiscusse, tanto è vero che l’ex primavera dell’Inter piace molto alla Juventus, pronta a puntarci per il post Dybala.

ROMA, SE PARTE ZANIOLO POSSIBILE INSERIMENTO PER RASPADORI

Un’eventuale partenza di Zaniolo costringerebbe la Roma a rivedere i suoi piani per l’estate, vincolando a Tiago Pinto la ricerca di un nuovo partner d’attacco per Abraham. Secondo quanto scrive “La Gazzetta dello Sport“, il Mister X potrebbe corrispondere al nome di Giacomo Raspadori.

Il talento del Sassuolo è pronto per il salto importante di carriera e le squadre interessate al gioiellino neroverde non mancano, su tutte Juventus ed Inter. Raspadori sarebbe per Mourinho un’aggiunta di perfetta collocazione tattica, sia in un 3-5-2 che nel 4-2-3-1, modulo in cui gioca attualmente con Dionisi.

L’ipotetica cessione di Zaniolo con l’aggiunta di eventuali incassi per un piazzamento europeo e, perchè no, per un percorso vincente in Conference League, permetterebbe alla Roma di avere a sua disposizione un tesoretto importante da poter investire sul mercato. Anche perchè il Sassuolo chiede non meno di 30 milioni di euro, con i giallorossi che potrebbero anche inserire delle giovani contropartite. La Roma, inoltre, gode da tempo di ottimi rapporti con i neroverdi, e questo potrebbe facilitare eventuali contrattazioni future, magari riguardanti proprio Raspadori.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNapoli, in bilico il futuro di Koulibaly: rinnovo o addio subito, c’è il Barça
Articolo successivoTorino, riscatto in arrivo per Brekalo: il croato firmerà un quadriennale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui