Mercato Lazio Mayoral, i biancocelesti stringono per l’attaccante del Real

MERCATO LAZIO MAYORAL – Non solo David Silva, da poco svincolatosi dal Manchester City. La Lazio vuole un altro giocatore spagnolo, si tratta di Borja Mayoral; il quale ha appena terminato la stagione in prestito al Levante per fare ritorno al Real Madrid, proprietario del suo cartellino.
MERCATO LAZIO MAYORAL – Così scrive “La Gazzetta dello Sport“.
“La Lazio sta cercando di stringere con il Real Madrid per Borja Mayoral per completare l’attacco, mentre continua a coltivare il sogno David Silva (che si svincola dal Manchester City) per il centrocampo. Nella stagione appena terminata i biancocelesti, per la prima volta nella loro storia, hanno schierato tre spagnoli simultaneamente dal primo minuti (Luis Alberto, Jony e Patric), altro indizio che dimostra che mai come in questo momento in casa Lazio si punti sulla Spagna e sulla Liga.
MERCATO LAZIO MAYORAL
A Inzaghi Silva e Mayoral piacerebbero particolarmente soprattutto perché alzerebbero il livello medio della squadra, ma anche perché, in quanto spagnoli, non avrebbero problemi a inserirsi nello spogliatoio (particolare da sempre molto caro al tecnico). In vista della Champions League, infatti, servono giocatori pronti, che possano aiutare immediatamente la Lazio a fare il salto di qualità che serve. E nella Liga Tare sembra proprio aver trovato un alleato importante“.