LAZIO DAVID SILVA – L’ultimo nome accostato alla Lazio è quello di David Silva, ala spagnola di 34 anni che domenica ha disputato la sua ultima partita con la maglia del Manchester City. L’addio ai citizens è avvenuto dopo sei anni.

Così scrive “La Gazzetta dello Sport“: “Il sogno David Silva continua. E la Lazio ora ci spera davvero. Con il passare delle ore crescono le possibilità che il club biancoceleste si assicuri il giocatore spagnolo appena svincolatosi dal Manchester City. Anche il d.s. Tare, prima del match di ieri con il Brescia, ha lasciato intendere che la trattativa c’è, anche se complicata. La Lazio ha comunque fatto pervenire a Silva la sua proposta (non c’è stato un contatto diretto, i dirigenti del club romano hanno parlato con il suo entourage).

Il giocatore si è preso qualche giorno di riflessione prima di dare una risposta ad una offerta che è stata in ogni caso accolta favorevolmente. Sui dettagli della stessa ci sono solo indiscrezioni. In base alle quali ci sarebbe per Silva un triennale da circa 4 milioni a stagione (bonus compresi), in linea dunque con gli stipendi dei giocatori più importanti della rosa di Inzaghi“.

LAZIO DAVID SILVA

LAZIO DAVID SILVA – “La proposta è sicuramente allettante per Silva, ma non è l’unica che ha ricevuto. Al giocatore sono arrivate offerte economicamente molto migliori dagli Stati Uniti (da parte dell’Inter Miami di Beckham) e dagli Emirati Arabi (lo vuole l’Al Sadd). Occhio però anche al Valencia, il club in cui Silva è cresciuto e con cui ha trascorso la parte iniziale della carriera. Sempre in Spagna si è fatto avanti pure il Betis Siviglia. Anche in patria gli offrono cifre più basse rispetto a quelle americane e arabe, simili a quelle della Lazio, ma a quanto pare Silva vorrebbe continuare a giocare in un campionato vero, “accontentandosi” di uno stipendio meno esoso. Il pericolo maggiore per la Lazio è quindi rappresentato proprio dal Valencia. L’idea di vivere un’esperienza nuova in Italia, sia professionale sia di vita, intriga però parecchio l’ex City. La Lazio trattiene il fiato e aspetta una risposta“.

Articolo precedenteJuventus Dybala: “Pensiamo già al decimo scudetto, ma ora testa al Lione”
Articolo successivoInter Lautaro Martinez, il Barcellona non molla la presa: lo scenario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui