Mercato Lazio Coates obiettivo per la difesa. La situazione

MERCATO LAZIO COATES – La stagione calcistica 2019-20 non si sa quando terminerà ma le big del campionato stanno pensando al futuro, su tutte la Lazio, che sta puntando a puntellare la difesa.
MERCATO LAZIO COATES – L’obiettivo si chiama Sebastian Coates, già seguito nel 2011 dal D.S Igli Tare. Il giocatore uruguagio é un punto fermo della sua attuale squadra, lo Sporting Lisbona, che ha bisogno di riequilibrare il bilancio quindi potrebbe anche cederlo all’inizio della prossima stagione.
Intanto la Lazio pensa a coccolarsi i propri campioni, con i quali ha emozionato la propria tifoseria con partite straordinarie piene di intensità, bel gioco e qualità; ricevendo tanti complimenti dal tecnico del Liverpool Jurgen Klopp.
I migliori sicuramente sono stati Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Ciro Immobile. I primi due hanno reso il centrocampo di forza fisica e di raffinatezza tecnica e il terzo ha realizzato al meglio le loro giocate.
Sicuramente i meriti sono anche del reparto difensivo che presenta una notevole intesa tra i tre: Acerbi, Luiz Felipe e Radu. Il tecnico piacentino ha dimostrato che con la fiducia e il tempo dato dalla società, ogni squadra può raggiungere qualsiasi obiettivo.
Insieme al tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, al tecnico dell’Inter, Antonio Conte, ha portato nuove idee per un calcio che stava diventando vecchio.