Mercato: la trattativa tra Insigne e il Toronto entra nel vivo

Mercato Insigne: dialoghi continui con il Toronto. La trattativa tra le parti si fa seria
Si trascina da tempo la questione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli non ha ancora deciso cosa ne sarà del suo futuro, e nel frattempo i giorni passano, con le ipotesi addio che si fanno più reali.
MERCATO: CONTATTI TORONTO-INSIGNE SEMPRE PIU’ INTENSI
Come riporta Gonfialarete, infatti, ancora non si è trovato l’accordo tra l’entourage del giocatore e il Napoli per estendere il contratto in scadenza a giugno 2022. Non mancano nemmeno gli estimatori per il campione d’Europa e la squadra che sembra più interessata è il Toronto. Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato di Sky Fabrizio Romano, la trattativa tra il Toronto e gli agenti di Insigne è sempre viva e continua a farsi più intensa.
La squadra dell’MLS fa sul serio per il capitano del Napoli. L’offerta di De Laurentiis è ancora troppo bassa e il Toronto prova in tutti i modi a corteggiare il calciatore: si sta entrando nel vivo del dialogo. Queste quanto riferito dal giornalista durante il podcast ‘Here we go’. La situazione è sempre più incerta e il futuro di Insigne potrebbe realmente essere lontano da Napoli.
Mercato, Insigne-Toronto
Per il momento non c’è ancora rottura con il club azzurro, ma la corte del Toronto potrebbe far vacillare seriamente il fantasista napoletano.
LEGGI ANCHE:
Inter, Inzaghi: “Società splendida, tifosi meravigliosi. Brozovic, il mercato…”
Inter, l’analisi di Skriniar: “ecco le differenze tra Conte e Inzaghi”
Inter, da Nandez a Frattesi: il punto sul mercato nerazzurro
Guardiola su Ferran Torres: “So che è vicino al Barcellona”
Buffon sul futuro: “Mi piacerebbe giocare negli USA o in Messico”
Juve su Giuntoli, il Napoli al lavoro per il sostituto. Ecco i nomi