spot_img
HomeSerieAJuventusJuve su Giuntoli, il Napoli al lavoro per il sostituto. Ecco i...

Juve su Giuntoli, il Napoli al lavoro per il sostituto. Ecco i nomi

-

JUVE SU GIUNTOLI – Cristiano Giuntoli potrebbe lasciare il quadro dirigenziale del Napoli. Infatti, l’attuale ds del club partenopeo sarebbe entrato nelle mire della Juventus alla ricerca del dopo Paratici, passato al Tottenham.

Per cautelarsi, il Napoli avrebbe già avuto un primo contatto con Walter Sabatini; in alternativa si sta valutando il nome di Giovanni Sartori, uno degli autori del miracolo Atalanta.

JUVE SU GIUNTOLI – Ecco quanto riportato da Calciomercato.com:

“La voce di un possibile addio da parte di Cristiano Giuntoli (cercato con forza dalla Juventus) ha varcato da tempo le soglie di Castel Volturno ed questo il motivo che già da qualche settimana spinge il Napoli a guardarsi attorno. Giusto non farsi trovare impreparati, se l’eventualità dovesse prendere piede, e allora all’ombra del Vesuvio è già tempo di incontri e sondaggi.

Il primo contatto, datato ormai di un paio di mesi, è avvenuto con Walter Sabatini, separatosi dal Bologna e desideroso di tornare presto a condurre le sorti di una grande di A. L’ex Inter e Roma rappresenta un’opzione affascinante ma rischiosa, per uno come lui potrebbe non essere semplice andare d’accordo con De Laurentiis. L’altro nome, stimato da tempo, è quello di Giovanni Sartori, divenuto ormai una colonna dell’Atalanta. Siamo ancora nell’ambito delle ipotesi, ma da Napoli continueranno a guardarsi attorno con molta attenzione”.

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mancini Italia

Italia-Inghilterra 1-0, Mancini: “Ci giochiamo il primo posto, conta personalità e...

0
ITALIA-INGHILTERRA MANCINI - Italia-Inghilterra si conclude 1-0 con la rete decisiva di Giacomo Raspadori. Roberto Mancini, ct azzurro ha commentato a caldo ai microfoni Rai: "Risultato...