Salta al contenuto

Mercato Juventus Rabiot, ipotesi Premier per il centrocampista

Raffaele Campo

MERCATO JUVENTUS RABIOT – Indipendentemente dalla ripresa e della conclusione del campionato, quella di Adrien Rabiot potrebbe essere la prima e unica stagione alla Juventus.

Così riferisce “Il Corriere dello Sport“: “[…] Il 2020 aveva proposto un Rabiot capace di prendersi gradualmente sempre più spazio a discapito di Blaise Matuidi; ma l’ascesa non è in ogni caso stata sufficiente per trasformare in mezzo pieno il bicchiere di questa sua prima stagione in bianconero. Anzi, lo stop forzato dell’attività è servito a mamma Veronique anche di tirare già le somme; i conti dal punto di vista dell’entourage di Rabiot non tornano.

Così sono già ripartite le grandi manovre per voltare subito pagina. Guardando con decisione al ricco mondo della Premier League, forse unico campionato in questo momento dove poter trovare società in grado di soddisfare le richieste economiche del centrocampista francese, garantendo anche un progetto tecnico di primo piano“.

[df-subtitle]MERCATO JUVENTUS RABIOT[/df-subtitle]

MERCATO JUVENTUS RABIOT – “La prima pista porta dritta all’Everton di Carlo Ancelotti. Che non a caso aveva provato a sfruttare la delusione di Rabiot già a gennaio, andando però a sbattere contro la volontà della Juve di continuare a insistere sull’ex Psg.

Una situazione che ora sta cambiando, l’effetto Coronavirus costringe a valutare ogni situazione anche in uscita, soprattutto per chi gode di un ingaggio da top player pur non avendo dimostrato di esserlo con continuità almeno in bianconero: Rabiot guadagna 7 milioni netti più bonus, stipendio zavorrato anche dalle mensilità congelate in questa stagione e potenzialmente da spalmare sul prossimo esercizio. […]“.