Mercato Juventus, nel mirino tre obiettivi classe ’99

[df-subtitle]De Ligt, Todibo e Trincao sarebbero i candidati a vestire prossimamente la maglia bianconera [/df-subtitle]
Come riporta Il Corriere dello Sport e ilBianconero, in vista del mercato di gennaio, dunque, ci sono ben tre obiettivi classe ’99 nel mirino, due difensori e un attaccante, pronti a scaldare la finestra di trattative. Il primo e più conosciuto è sempre Matthjis de Ligt, capitano dell’Ajax, per cui il Barcellona sembra essersi definitivamente chiamato fuori. La Juventus ha dalla sua la volontà del giocatore, che ha già conosciuto l’ambiente bianconero a Torino e potrebbe spingere il club ad abbassare la sua valutazione di mercato.
Ci sono poi Jean-Clair Todibo del Tolosa e Trincao dello Sporting Braga pronti sulla piazza bianconera. Il centrale del Tolosa è uno tra gli eredi designati di Medhi Benatia, soprattutto se dovesse avvenire qualche sconvolgimento inaspettato già nel prossimo mercato di gennaio, con Borussia Dortmund e Schalke 04 alla finestra. Rifiutato il Napoli, Todibo resta nel mirino delle grandi d’Europa, con la Juventus in prima fila. Per l’attacco, invece, l’obiettivo è Trincao, seguito con interesse anche da Inter e Manchester City, con Beppe Marotta pronto a soffiare il grande obiettivo al proprio “allievo” e rivale Paratici.