Mercato Juve Kean vicino al ritorno in maglia bianconera

Mercato Juve Kean – La Juventus è alla ricerca degli innesti giusti per completare il reparto offensivo. Se per affondare il colpo sul 9 titolare si aspetta la rescissione del contratto di Higuain, per il suo vice il nome è quello di Moise Kean. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, i bianconeri sono pronti a riaccogliere a braccia aperte l’attaccante azzurro.
Nonostante le parole al miele di Ancelotti per Kean, l’Everton non esclude la possibilità di privarsene. L’ostacolo, però, è la formula giusta per tutte le parti. La Juventus avrebbe messo sul piatto un prestito biennale con obbligo di riscatto. Un modo per non dare a Kean il tempo di ritrovarsi in Serie A e per non gravare nell’immediato sulle casse bianconere. Difficile che l’Everton accetti questa formula, considerando il fatto che solo un anno fa ha speso circa 30 milioni per il suo cartellino.
La Juventus ha un asso nella manica: Ramsey. Il futuro in bianconero dell’ex Arsenal è in bilico. Il giocatore piace molto ad Ancelotti, ma l’ingaggio percepito è molto elevato. Ramsey, infatti, guadagna 7 milioni di euro netti a stagione. Quasi impossibile l’inserimento di Federico Bernardeschi nella trattativa. L’Everton non è alla ricerca di un innesto con il suo profilo.
Mercato Juve Kean – A un anno di distanza, quindi, Kean potrebbe tornare in Italia. E dopo le voci che lo volevano prima vicino alla Roma e poi all’Inter, l’attaccante azzurro sembra sempre più vicino alla squadra che lo ha cresciuto.