Mercato Roma Dzeko Juve – A un anno di distanza, Edin Dzeko sembra sempre più vicino a lasciare la Roma. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante bosniaco ha accettato l’offerta della Juventus. L’ingaggio proposto dai bianconeri è lo stesso percepito a Roma: 7,5 milioni di euro a stagione. A prima vista, quindi, non si tratta di una questione economica. Dzeko, che ha vinto numerosi trofei, vorrebbe concludere la propria carriera con una vittoria. Cosa che, la Roma in questo momento non può garantirgli. La società giallorossa, infatti, è appena passata a Dan Friedkin, il quale è al lavoro per progettare un nuovo anno zero.

Accordo anche tra Paratici e Fienga, sulla base di 10 milioni di euro più due di bonus. A questo punto, cosa manca per chiudere l’operazione? Il sì di Milik. L’attaccante del Napoli aspetta la Juventus, ma i bianconeri hanno in testa solo Edin Dzeko. E quindi, alla fine probabilmente si convincerà. Per vedere Dzeko a Torino bisognerà attendere l’inizio della settimana prossima. Difficile, infatti, chiudere la trattativa in due giorni. La Roma, prima di lasciar partire il proprio bomber, vuole assicurarsi di avere un sostituto all’altezza.

Mercato Roma Dzeko Juve – Salvo colpi di scena improvvisi, quindi, Dzeko lascerà la Roma dopo anni di record in maglia giallorossa. Poco prima del termine del campionato, infatti, l’attaccante è diventato il quarto marcatore della storia della squadra capitolina.

Articolo precedenteMercato Juve Kean vicino al ritorno in maglia bianconera
Articolo successivoNapoli Fiorentina Demme, gli azzurri potrebbero chiedere Castrovilli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui