Mercato Inter Vidal, il cileno è a un passo dalla maglia nerazzurra

MERCATO INTER VIDAL – Ormai ci siamo: Arturo Vidal si appresta a diventare un nuovo giocatore dell’Inter, dove il suo allenatore sarà nuovamente Antonio Conte, con cui aveva reso benissimo in quelle tre stagioni alla Juventus.
Questo è l’importante aggiornamento di “Sky Sport“: “Arturo Vidal è a un passo dall’essere un nuovo giocatore dell’Inter. Il countdown è iniziato. Ci sono infatti contatti continui anche in queste ore tra la società nerazzurra e il Barcellona per trovare la quadradura definitiva all’affare che porterebbe il cileno a Milano e nuovamente in Serie A. Nonostante l’accordo sia vicino, il viaggio di Vidal per Milano non è stato ancora organizzato“.
MERCATO INTER VIDAL
MERCATO INTER VIDAL – “Ci sono stati passi avanti nelle ultime ora grazie al coinvolgimento dell’Inter per liberare il giocatore classe 1987 dal contratto che lo lega al Barcellona. Le parti sono dunque molto vicine. Non è da escludere che i contatti di oggi possano già portare all’accordo definitivo. Intanto il cileno, come Suarez, non è stato convocato per l’amichevole di oggi del Barcellona contro il Gimnástic de Tarragona“.
LEGGI ANCHE:
- Milik Napoli, l’attaccante polacco out dalle amichevoli. La Roma aspetta.
- Liga 2020/2021, 1a giornata parte domani: date e orari
- Leeds, Bielsa firma un nuovo contratto: domani il Liverpool
- Al Nassr, il Papu dice no: resterà all’Atalanta
- Mercato Genoa Danny Rose obiettivo. Avviati i contatti con il giocatore
- Liverpool, Klopp: “Bielsa? Non vedo l’ora ma speravo di non trovare subito il Leeds”
- Milan Ufficiale André Silva è un nuovo giocatore dell’Eintracht Francoforte
- Agente Szoboszlai Napoli: “Dominik ha deciso di rimanere a Salisburgo”